Turismo: tutti pazzi per Palermo

Sono oltre 100 i pernottamenti di almeno 4 notti registrati dalle strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa “Fly to Palermo, book 4 nights, get 1 night free” (vola a Palermo, prenota 4 notti, una è gratis), la promozione per incentivare e sviluppare il turismo sul territorio palermitano e agrigentino, coordinata da Federalberghi Palermo, in collaborazione con Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale di Palermo Falcone Borsellino, e la Città metropolitana di Palermo.

A circa un mese dal lancio, l’iniziativa si arricchisce di ulteriori vantaggi che insieme ad 1 notte gratis su 4 pernottamenti consentirà ai turisti che voleranno su Palermo di beneficiare di importanti benefit grazie agli accordi che l’associazione degli albergatori ha chiuso con numerosi partner della filiera turistica. Da pochi giorni, inoltre, nella categorie delle strutture ricettive che hanno aderito a “Fly to Palermo” si sono aggiunti i campeggi e le strutture all’aria aperta.

Prenotando il pacchetto base, una sistemazione di alloggio (1 notte gratis su 4 pernottamenti) nella struttura ricettiva che aderisce all’iniziativa (dall’hotel al camping, dal B&B alla casa vacanze), il turista potrà avere l’assistenza aeroportuale all’arrivo, presso il desk di benvenuto, il trasferimento dall’aeroporto all’hotel, un welcome meeting organizzato dalle guide turistiche, servizio bike (per chi noleggerà una city bike per più di 3 giorni, una giornata di queste sarà completamente gratuita), un ampio bouquet di escursioni a tariffe super vantaggiose in collaborazione con Balagoo e per gli amanti del mare, insieme alla camera d’albergo, anche servizio spiaggia con lettino e ombrellone nella spiaggia della borgata marinara di Mondello grazie all’accordo tra Federalberghi e la società Mondello Italo-belga.

L’offerta che ha già riscosso particolare interesse è rivolta sia alla clientela individuale sia al mondo del travel agency ed ha rappresentato un modello da seguire per molte destinazioni italiane che dall’esperienza di Palermo hanno replicato l’iniziativa con input positivi. L’iniziativa, che continuerà per tutto il 2020, è aperta a tutte le strutture ricettive iscritte al registro delle imprese – che potranno partecipare scrivendo a palermo@federalberghi.it – e destinata ai passeggeri in arrivo all’aeroporto di Palermo con un volo di qualsiasi compagnia aerea.

Enrico Ciuni :

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie