Segnatevi la data: lunedì prossimo, 4 settembre, sarà il giorno della rivoluzione. La politica cambierà improvvisamente rotta e per la Sicilia si apriranno di colpo gli orizzonti della prosperità economica, della pace sociale, dei diritti civili. Il sol dell’avvenire bacerà finalmente questa terra flagellata dalle liti e dalle faide tra i partiti della maggioranza. Nulla sarà più come prima. I balilla non traccheggeranno più con il turismo e i bulli non garantiranno più coperture agli avventurieri che vorranno stringere affari con la Regione. Renato Schifani chiuderà la lunga stagione dei rancori e per il centrodestra sarà tutta una nuova vita. Signori, preparatevi al miracolo: lunedì scenderà in campo, con la forza della propria storia e delle proprie idee, Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia. Un leader carismatico. Metterà tutti in riga.
Giuseppe Sottile
in Operette immorali
Scende in campo l’uomo del miracolo
forza italiamarcello carusorenato schifani
-
Articoli Correlati
-
C’è aria di festa
nel retrobottegaProvate e tendere l’orecchio verso Palazzo d’Orleans. Capirete, dalla musica e dal fracasso, che nel…
-
Il dritto e il rovescio
di uno spot di SchifaniDopo la giravolta sull’autonomia differenziata e la capriola sulla riconferma di Marco Betta al vertice…
-
Trottolino Schifani
alla fiera di BettaTrottolino Schifani, che già ha fatto la sua bella giravolta sull’autonomia differenziata, ha voluto esibirsi…