Trizzino boccia il coro delle virostar

“Non hanno pudore i ‘virostar’ Pregliasco, Bassetti, Crisanti & C. a ridurre la Scienza Medica in comparsate ridicole come quella che li ha visti uniti in un coretto natalizio a “Un giorno da pecora”. Ormai li aspettiamo soltanto al Grande Fratello”. Lo ha detto Giorgio Trizzino, deputato palermitano ex M5s, oggi iscritto al Gruppo Misto. Trizzino torna sull’esibizione canora dei tre virologi, che hanno intonato ‘Sì, sì Vax’ sulle note della natalizia Jingle Bells, sollevando un polverone. “Quando ho chiesto di farli intervenire in trasmissioni televisive e radiofoniche solo se autorizzati dalle rispettive direzioni generali delle strutture di appartenenza – spiega Trizzino – ero dalla parte della ragione, ma sono stato insultato per avere messo in discussione la libertà di espressione e di comunicazione. Provo vergogna ad assistere giornalmente alla invasione di tutti gli spazi televisivi e pubblici da parte di tali personaggi che hanno perduto ogni ritegno e pudore e dovrebbero ricordarsi di essere medici e non star televisive”.

E ancora: “Ho chiesto una indagine conoscitiva in Commissione Affari Sociali sulle modalità dell’informazione in questo tempo di pandemia e su eventuali responsabilità singole o collettive rispetto questo modo spregiudicato di utilizzare la professione medica in contesti di pubblica fruizione anche durante l’orario di lavoro. Attendo con fiducia e per fugare ogni dubbio dichiaro il mio favore all’obbligo vaccinale”.

Paolo Cesareo :

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie