Si esibirà a Palermo per l’unica tappa siciliana del suo tour estivo, l’ex trapper romano, classe 1994 Side Baby. Un evento di grande richiamo per la fine dell’estate, un debutto per l’artista che sul palco porterà il suo primo album da solista “Arturo”. L’evento del prossimo 7 settembre porta la firma di Flavio Mustica e della Reverse Event, la neonata società formata da giovanissimi che con Elite anima le più belle serate palermitane. “L’appuntamento è per sabato 7 settembre al Country Disco Club, in via dell’Olimpo”, racconta Mustica. “Per la Dark Polo Gang, il vecchio gruppo trap che ha regalato a Side la notorietà sui social, non è la prima volta su un palco siciliano. Ma per Side sarà un debutto assoluto”, spiega Flavio.
Mustica, 18 anni, organizza eventi da quando ne aveva 16. Side Baby è il primo arista di fama nazionale proposto dalla sua agenzia: “Per questo debutto sono arrivate tantissime telefonate da ogni parte della Sicilia. Stiamo organizzando delle trasferte in pullman per dare ai fan la possibilità di partecipare”. Tutto sarà curato nei minimi dettagli. “Con Elite lavoriamo in parallelo da anni, proponendo serate nei locali e nelle discoteche più in voga del palermitano e rivolte a un target mirato” prosegue Mustica nel suo racconto. Rigida selezione anche per la serata al Country con Side, ed una grande sfida per Reverse dopo il seguitissimo Unlocked Music Festival, nel mese di giugno, al Velodromo Paolo Borsellino, con concerti dal richiamo internazionale come quello di Gigi D’Agostino, che hanno registrato una grandissima partecipazione di pubblico.
Al Country Disco Club, per una serata in cui si prevede il sold out, con il sostegno di Nuova Sport Car, l’idolo dei giovanissimi si presenterà col primo disco da solista e un nome d’arte che celebra la rinascita dopo la dipendenza da droghe. Da Dark Side a Side Baby. Arturo Bruni, il vero nome di Side, ha ottenuto milioni di visualizzazioni su Youtube con il brano “Diego Armando Maradona”; oggi vuole raccontare pubblicamente la rivincita da un passato disastroso, e lo fa a partire dalla copertina del disco, dove non ci sono scritte né disegni ad eccezione di “Arturo”, il titolo, ricamato su un orsetto, il peluche regalato alla madre nel giorno del parto. Il disco si avvale della collaborazione del producer Night Skinny, produttore di 9 delle 11 tracce, che classifica Side come il primo artista in Italia che scrive di getto, un po’ alla Jay Z. “La data a Palermo è pensata per ragazzi di tutte le età, sono tantissimi i ventenni che canticchiano le canzoni dell’ex trapper famoso per i suoi denti d’oro”, conclude Flavio. Lo spettacolo può ufficialmente cominciare.