Palermo di moda in moda

Palermo capitale della cultura ma anche delle sfilate di moda, delle feste sul mare e degli aperitivi sulle terrazze del centro città. È iniziato così il lungo fine settimana della movida palermitana. Giovedì sera si è tenuto l’evento di presentazione dell’edizione summer 2018 di “Be shopping magazine”, con un fashion show nel giardino degli “Argonauti” l’ultimo nato in casa Italo Belga, all’interno dell hotel Palace di Mondello. Aperitivo, sfilata di moda e musica a bordo piscina fino a tarda notte.

Anche il venerdì ha riservato dei bellissimi momenti di aggregazione, iniziando con un’aperitivo d’eccellenza sulla terrazza della Rinascente, un momento molto importante per il giornalismo nazionale e siciliano. Peppino Sottile insieme ai figli Salvo e Alessia ha presentato ufficialmente il suo quotidiano dell’irriverenza, Buttanissima Sicilia, un sito di informazione on line che in pochissimi giorni vanta già dei numeri eccezionali. Per i molti che in questi giorni stanno seguendo le vicende e le glorie sportive del tennista palermitano Cecchinato, al Tc2 si è ballato in suo onore fino a tarda notte. Nel frattempo il circolo del Telimar ha festeggiato il suo 30esimo anniversario con una sfilata di moda sul prato e festa a seguire.

Il sabato di sole e mare si è concluso con l’apertura del bellissimo Sea Club a Terrasini. Un piccolo paradiso dove si può arrivare al tramonto, cenare e ballare finì alle tre guardando il mare.

Domenica sera, alle 20, ritorna il secondo appuntamento con “Viale della Libertà Fashion show”, uno spettacolo per la nostra città, una sfilata di moda lungo il tratto di via Libertà che va da Piazza Croci a Via Siracusa. A seguire, per chi volesse continuare a ballare, come sempre vi aspetta l’appuntamento della Domenica Italiana al Moro.

Stefania Baio :

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie