La normalizzazione di Forza Italia è una “follia”, protesta la minoranza interna. Nel partito il terrore corre sulla chat di Marta Fascina: Alessandro Sorte, Stefano Benigni e Tullio Ferrante informano la moglie di Berlusconi che da Arcore dirama gli ordini. Nasce così l’idea dei gazebo per il tesseramento, con tanto di tablet per le iscrizioni online. I segretari regionali rumoreggiano: “Manco fossimo il Pd”. Tajani intima di non parlare ai giornalisti. “Il nemico ci ascolta”. Gianni Letta a distanza osserva preoccupato. Nelle parole di Berlusconi, l’ultima Forza Italia sembra la società senza classi di Karl Marx. “Da ognuno secondo le sue capacità, a ognuno secondo i suoi bisogni”, diceva il fondatore del comunismo. “In funzione delle capacità e delle vocazioni personali”, dice quello di Forza Italia, che al posto di Rosa Luxembourg schiera Marta Fascina. “Nessuna rivoluzione”, sottolinea non a caso il Cavaliere, per inquadrare la portata del progetto. Sarà solo un restyling, in ogni caso non un pranzo di gala. Continua sull’Huffington Post
Alfonso Raimo per Huffington Post
in Buttanissimi Extra
Marta Fascina ha una missione Cioè normalizzare Forza Italia
forza italiamarta fascinasilvio berlusconi
-
Articoli Correlati
-
Show di Trump alla Casa Bianca
Sull’Europa dazi del 20 per centoUn tomo di 397 pagine stilato dal Rappresentante del Commercio degli Stati Uniti per dare…
-
Agrigento capitale della Cultura? No, dell’indifferenza
Eravamo arrivati alle dimissioni del direttore generale della Fondazione “Agrigento capitale italiana della cultura”. E…
-
Scattano i dazi di Trump
L’Europa risponde divisa"La nostra risposta immediata è unità e determinazione. Sono già stata in contatto con i…