E’ stata una Caporetto o forse una Waterloo, chiamatela come volete. In ogni caso la seduta di ieri all’Ars è stata un disastro non solo per Nello Musumeci e Gaetano Armao, ma anche e soprattutto per la Regione che si ritrova a metà anno senza un bilancio e senza un euro. Tutti, persino le anime belle che da cinque anni si genuflettono davanti a Palazzo d’Orleans, hanno preso atto che questo governo è ormai al capolinea: senza maggioranza, senza risorse, senza dignità. Solo le faccette nere di Ignazio La Russa, inviato in Sicilia da Giorgia Meloni, restano abbarbicate all’idea di riproporre per altri cinque anni questa squadra di asini e di improvvisatori. Certo, Gianfranco Micciché, con le sue dichiarazioni a La Stampa, è stato irruento e irritante, sbracato e anche indisponente. Ma lo spettacolo offerto in queste ore da Musumeci e Armao è semplicemente osceno.
Giuseppe Sottile
in Operette immorali
Lo spettacolo osceno di Musumeci e Armao
gaetano armaonello musumeci
-
Articoli Correlati
-
C’è aria di festa
nel retrobottegaProvate e tendere l’orecchio verso Palazzo d’Orleans. Capirete, dalla musica e dal fracasso, che nel…
-
Il dritto e il rovescio
di uno spot di SchifaniDopo la giravolta sull’autonomia differenziata e la capriola sulla riconferma di Marco Betta al vertice…
-
Trottolino Schifani
alla fiera di BettaTrottolino Schifani, che già ha fatto la sua bella giravolta sull’autonomia differenziata, ha voluto esibirsi…