L’Italia si gioca i Mondiali a Palermo

Le penultima chiamata per i Mondiali passa da Palermo, dove la Nazionale di Roberto Mancini disputerà la semifinale del playoff contro la Macedonia del Nord. E’ la prima di due gare utili per staccare il pass per Qatar 2022, che si disputa a dicembre. Il match si giocherà il 24 marzo alle 20.45. Il ‘Barbera’ in quei giorni sarà a completa disposizione degli Azzurri, dal momento che la formazione rosanero sarà impegnata in un doppio appuntamento in trasferta. E’ questa una delle motivazioni che ha convinto la Ficg a scegliere l’impianto di viale del Fante. Inoltre, durante la recente apparizione della Nazionale femminile, il pubblico ha risposto in massa. Palermo vince la concorrenza del Dall’Ara di Bologna e dell’Olimpico di Roma.

La vincente di Italia-Macedonia troverà in finale la vincente di Portogallo-Turchia. Quella sarà davvero l’ultima occasione per conquistare un posto nella fase a gironi della Coppa del Mondo.

Paolo Cesareo :

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie