“La Pupa e il Secchione” esalta la D’Urso

Per ogni fascicolo che si chiude dentro i palazzi di giustizia, ecco spuntare fuori un tribunale parallelo. Come in studio dalla D'Urso

Tra Selvaggia Lucarelli e Barbara d’Urso non scorre buon sangue. La giornalista de ‘La Verità’, presenza fissa a Piazzapulita su La7, non ha gradito il post di Carmelita relativo agli ascolti della sua trasmissione, La Pupa e il Secchione, che l’ha costretta a trasferirsi su Italia Uno. L’ultima puntata del reality game si è fermata intorno all’8% di share dopo aver perso centinaia di migliaia di spettatori. Barbara però ha riportato sui suoi social solo i “picchi di quasi 2 milioni di spettatori e del 15% di share”. Che venduta così, rispetto al vero risultato – 1.246.000 spettatori e 8.4% di share -, sembra tutt’altra cosa. La D’Urso, però, raramente riporta sui suoi profili social la media delle puntate dei suoi programmi, soprattutto quando lo share o il numero di spettatori è decisamente basso. Ha sempre preferito concentrare la sua attenzione sui cosiddetti picchi, ovvero i risultati più alti che raggiunge un programma durante una puntata.

Paolo Cesareo :

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie