Laboratori d’analisi e specialisti privati sono da un anno in attesa di sapere quant’è il loro budget per il 2022. Avete letto bene: 2022. L’anno sta finendo ma lo schema congegnato dall’ex assessore Ruggero Razza ruota attorno a una visione esoterica del tempo: per lui l’anno può anche cominciare a dicembre. Pazienza. Prima o poi l’ex imperatore della sanità consegnerà ai velinari di fiducia un video con il quale spiegherà non solo i misteri gloriosi, ma anche i misteri dolorosi della sua gestione. Tra i misteri gloriosi – come si ricorderà – c’era il Cefpas, un centro di formazione destinatario di molte attenzioni e di tantissimi milioni; mentre tra quelli dolorosi ci sono i professionisti che, non avendo santi in paradiso, devono ancora avere i soldi delle prestazioni fornite in extra budget ai pazienti negli ultimi due anni. Così vanno le cose in Sicilia.
Giuseppe Sottile
in Operette immorali
La brutta eredità dell’ex imperatore
ruggero razzasanità
-
Articoli Correlati
-
C’è aria di festa
nel retrobottegaProvate e tendere l’orecchio verso Palazzo d’Orleans. Capirete, dalla musica e dal fracasso, che nel…
-
Il dritto e il rovescio
di uno spot di SchifaniDopo la giravolta sull’autonomia differenziata e la capriola sulla riconferma di Marco Betta al vertice…
-
Trottolino Schifani
alla fiera di BettaTrottolino Schifani, che già ha fatto la sua bella giravolta sull’autonomia differenziata, ha voluto esibirsi…