Palermo show, il Nola va a fondo

Grande vittoria interna per il Palermo di Pergolizzi, che riscatta la sconfitta nel derby di Licata, annienta per 4-0 il Nola (reduce da due successi di fila) e mantiene sette punti di margine sul Savoia, a due settimane dallo scontro diretto che potrebbe determinare le sorti del campionato e la promozione in C. Finalmente i rosanero appaiono in palla fin dall’inizio: il gol del vantaggio porta la firma di Felici, che scavalca il portiere con un pallonetto. Poi è la domenica di Floriano, a segno con una tripletta: prima con un tap-in ravvicinato, poi con due conclusioni di pregevole fattura. Il Nola si attiene a un copione già scritto: troppa differenza a livello di “fame” e di qualità. Domenica prossima sfida col Corigliano, che oggi ha preso la paga proprio dal Savoia (3-1).

Soddisfatto mister Rosario Pergolizzi dopo il match: “È stata una vittoria convincente sotto ogni punto di vista sia sotto l’aspetto tattico che tecnico, abbiamo coperto bene il campo e anche sotto l’aspetto fisico abbiamo dato segnali positivi. Se giochiamo da squadra tutti e undici le prestazioni arrivano, il problema si pone nel momento in cui qualcuno cala dal punto di vista mentale. Lì andiamo in sofferenza”.

Paolo Mandarà :Giovane siciliano di ampie speranze

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie