Si apre un’altra finestra per il populismo televisivo. Dopo la domenica da Giletti, il martedì da Floris e il giovedì da Formigli, Salvini potrà andare il mercoledì da “Non è la D’Urso”, nuova creatura della factory Mediaset che tiene insieme “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque”, il prossimo “Grande Fratello” e “La dottoressa Giò”. Potrà testare il live sentiment degli italiani sulla flat tax, la legittima difesa, le Ong, il pecorino sardo. Leggi l’articolo completo su ilfoglio.it
Andrea Minuz
in Buttanissima Italia
È diventato politico anche il trash della D’Urso
barbara d'urso
-
Articoli Correlati
-
Un triangolo di amori e veleni
Dallo scontro tra Renzi e Giorgia nasce il caso Arianna. L’appoggio a La Russa, poi…
-
Miti, mostri e fantasmi dell’antimafia
Pentiti, pataccari, tavoli ovali: gli strumenti di scena per tenere in vita un’emergenza che non…
-
Evviva i Fratelli e le sorelle d’Italia
La sorella della premier diventa la numero due di FdI: si occuperà di tesseramento e…