E’ iniziato un lungo fine settimana carico di mondanità ed eventi culturali sull’onda di Manifesta. Un giovedì carico di glamour con l’evento culturale “Siculo Georgiano” a cura della stilista Tamar Kiria da Dress in via G.Daita, poi i festeggiamenti per il sessantesimo anno di attività del Motorvillage Palermo in via Imperatore Federico e per finire in bellezza, sulla spiaggia del Moro si è svolto l’evento “Gold” di Rigenera, il centro di medicina estetica della Dott.ssa Cinzia Incandela con sponsor internazionali.
Venerdì sera la banchina della Tonnara Florio si veste di luci e scintillii sul mare con cene più o meno romantiche a lume di candela e balli fino a tarda notte. Per chi non volesse rinunciare ad un tocco culturale per il suo venerdì sera, al teatro Garibaldi si svolgerà una proiezione artistica legata a Manifesta 12.
Domenica sera agli Argonauti di Mondello, avrà luogo il primo dei tre appuntamenti di musica classica e lirica dal vivo. E per finire continuano le canzoni cantate sotte le stelle alla Domenica Italiana sulla spiaggia del Moro.